Top
CHIARA E VANESSA SALTO LAGO SALATO TUZ GOLU

CHI SIAMO

Ciao! Sono Vanessa..

classe 86 (sì, esatto, i mitici anni 80), segno zodiacale Leone. 

Sono una persona testarda e determinata, uno spirito libero che fondamentalmente vuole sempre fare quello che vuole ed è bravissima a rompere le scatole se non lo ottiene.

Ma non ho solo lati positivi 🙂

Sono da sempre una sognatrice, un’inguaribile ottimista, autoironica e costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo. 

Amo la mia vita, ma non riesco MAI ad accontentarmi: quando sento che la mia vita ha poche novità, subito mi guardo attorno e cerco nuovi stimoli, cose da imparare e che mi divertono.

Cosa mi rende più felice? Chiara e viaggiare. Quindi viaggiare con Chiara rappresenta il mio stato di super-felicità. Ah è vero, mi piace anche mangiare!

Quando sono in viaggio amo informarmi sulla storia del posto che visito, immergermi nella cultura del luogo, scovare posti insoliti lontani dal turismo di massa. Viaggio con gli occhi di una bambina e questa è l’unica cosa che non mi stanca mai.

RITRATTO VANESSA

``Se vuoi qualcosa nella vita.. allunga la mano e prendila`` Into the Wild

Succosa giornata a voi, sono Chiara

nata nel 1983, ottima annata, sembro e sono ancora una ventenne!

Che dire… primo amore ; la musica (non posso dire l’alcool, i miei leggono il blog).

Quanto è stato bello crescere in una famiglia amante della musica… tutti a ballare, nonna a stonare e nonno a suonare la fisarmonica, quanto era bello mio nonno… orto, vino e musica.

Questa era la formula per superare il pesante lavoro e tutti i problemi, una formula che avvolgeva tutti!

È questo che adoro… la bellezza delle cose che ci rendono tutti simili e che ci fanno assaporare sensazioni che non hanno individualismo, ma condivisione, creano ricordi che potrebbero appartenere a tutti.

RITRATTO CHIARA

``Ci e' voluto del talento per invecchiare senza diventare adulti`` Battiato

Conservatorio frequentato e diploma sfiorato …quello che ho afferrato è stato uno zaino in spalla e ciò che di bello trovo anche nella musica…dinamismo, nudità espressiva e cambi di intenzione.

Ho girato l’Europa indossando svariati lavori… creativi ; in Irlanda vendevamo posaceneri fatti con le lattine di birra…e più concreti… musicista, maître, corriere… cos’è cambiato oggi? il posto in cui abito, per il resto è un cambiamento costante…

Mi ricordo che avevo un Nokia con lo schermo talmente piccolo che preferivo mandare lettere, le telefonate erano costosissime e avevo una mail che potevo controllare grazie agli internet point!

Ora scrivo su un blog ed ho un carica batterie ad energia solare… incredibile!

Lo zaino in spalla l’ho tolto dopo svariati anni di andata e ritorno, ma il bisogno di respirare il sapore inatteso, ancora lo indosso e si rispecchia nella mia quotidianità.

A 36 anni ho frequentato una scuola per tecnico del suono, l’ho superata ed ho trovato lavoro in uno splendido service che si occupa di servizi per lo spettacolo.

Sono sempre in viaggio, è una costante, insieme all’aperitivo 🙂